Notizie flash

 
Home arrow Chi siamo
Fratelli Contardi - Chi siamo
Siamo un’azienda artigianale dinamica, nata nel 1969, che opera prevalentemente nel settore sia civile, che industriale ed agricolo della costruzione ed installazione di carpenteria in ferro.

Per quanto riguarda il settore civile, sia privato, che pubblico realizziamo tutte le infrastrutture che si accompagnano all’edilizia quali: cancelli e cancellate, ringhiere, inferriate, elementi di arredo di interni, elementi di arredo urbano, tettoie, box auto, stand, gazebo, paratoie per corsi d’acqua e passerelle, etc.

Una particolare attenzione è dedicata alle opere in ferro battuto.

Per quanto riguarda il settore industriale oltre alle opere che rientrano nel tradizionale elenco della carpenteria metallica (quali : scale di sicurezza, parapetti, ballatoi, porte e portoni, coperture e tamponamenti ecc….), realizziamo impianti automatici inerenti il processo produttivo della lavorazione della lamiera (stoccaggio lamiere, trasporto ed evacuazione sfridi, etc.)  e della movimentazione dei materiali (trasportatori, pallettizatori etc).

Eseguiamo inoltre il montaggio e lo smontaggio di impianti, con installazione di reti di utilities (acqua, aria compressa, etc ).

Il nostro dinamismo si concretizza nella disponibilità ad affrontare realizzazioni d’opere che implicano un arricchimento delle conoscenze professionali.

La nostra è una struttura di medie dimensioni inserita in un ambito regionale di piccola/media industria, che si avvale del supporto e della collaborazione di aziende operanti nei settori a noi  complementari (elettrico, edile, etc). Questa situazione ci ha permesso di far fronte anche a richieste complesse, tipo la realizzazione di edifici industriali e di macchinari ed impianti con specifiche del cliente.

 
(C) 2017 Carpenteria Contardi - Costruzioni in ferro per uso civile e industriale
Joomla! è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL.